
Benutzerbereich
05/12/2023 all 07:06:36 |
Pregi: Assistenza Top ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
30/11/2023 all 08:39:32 |
Pregi: Bravissimi ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
27/11/2023 all 14:29:25 |
Pregi: buona esperienza, ordine emesso e pagato con facilità. prodotto ricevuto nei tempi indicati (o con ... |
Difetti: andrebbe migliorata la comunicazione sullo stato dell'ordine, passa da in evasione ad evaso senza |
Voto: 4 |
Kategorie: GENERATORI CORRENTE MOTORI BENZINA DIESEL
Generatori di corrente - vendita ed assistenza
Pippohydro offre generatori di corrente delle migliori marche a prezzi concorrenziali. Disponibili generatori di aziende come Airmec, rinomata casa costruttrice emiliana, con più di 40.000 metri quadri tra reparto produttivo e depositi. Airmec utilizza una motorizzazione per generatori trà le più apprezzate, infatti i generatori di questo brand montano motori Loncin per i generatori a benzina e motori Hailin per i generatori diesel.
Offriamo garanzia per i generatori di importazione con servizio di ritiro e riconsegna sul posto completamente gratis.
In anteprima sul mercato italiano i generatori Norvik Power, La storica Leporis, di Balangero (TO) importatrice di generatori di corrente professionali, selezionati dall'esperienza pluri-decennale dell'ing. Leporis;
La Genmac di Gualtieri (RE) produttore dal 1983, tutti i prodotti Genmac, prima della vendita, sono collaudati secondo i più severi standard qualitativi; Vi proponiamo inoltre una vasta disponibilità di ricambi originali e assistenza tecnica pre-post vendita;
La gamma comprende principalmente generatori a benzina e diesel, passando anche per i piccoli generatori miscela; oltre al prezzo dei generatori è seguito in particolar modo il servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita (vedi garanzia pippohydro), con ritiro e riconsegna del prodotto gestito direttamente dal nostro staff; Grazie alla collaborazione con le aziende partner disponiamo della pronta consegna sul 99% dei generatori; su richiesta forniamo macchine fino a 1000 kW SILENZIATE.
Promozione in corso su generatori a benzina carrellati avviamento elettrico
NK3800 NK4000 NK6500 NK6500 TRIFASE
Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze
Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).
In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA o KVA (Volt-Ampere). Tuttavia un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppo una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW).
Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o Watt.
Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR o dell'Inverter. Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PC, televisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia quantomeno la scheda AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia stabilizzata e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").
Link utili:
Installazione generatore in un locale chiuso installazione generatore all'aperto
componentistica generatori Occasione emissioni acustiche