Kategorie:: Trattamento ai raggi UV debatterizzatori
seleziona di seguito il prodotto di tuo interesse
debatterizzatori ai raggi uv, composti da un vessel in acciaio inox, al loro interno una speciale lampada uv, emana una lunghezza d'onda efficace alla rimozione batterica nell'acqua, la serie monitor, ti tiene costantemente informato circa la funzionalità dell'impianto, agisce anche verificando che l'acqua riceva la giusta dose di irraggiamento di raggi uv; Hai bisogno di aiuto per la scelta?
trattamento acqua - debatterizzatori a raggi uv - impianti completi, vendita e assistenza
Su Pippohydro vendita e assistenza debatterizzatori professionali utilizzati per la rimozione dei batteri presenti nell'acqua. La gamma comprende debatterizzatori da 5 litri al minuto a 100 metri/cubi di portata; I debatterizzatori in vendita su pippohydro, grazie all'uso di lampade UV opportunamente dimensionati, in base alla portata di acqua da sterilizzare, sono apparecchiature efficaci e di comprovata affidabilità, non deturpano l'acqua e non modificano le proprietà salutari per l'organismo, anzi rendono l'acqua batteriologicamente pura e sono preferiti dal ministero della sanità, agli impianti di produzione di cloro. I debatterizzatori in vendita su pippohydro rispettano oltremodo i parametri di dosaggio e di trasmittanza. A differenza della sterilizzazione chimica (cloro), nell'impianto a raggi ultravioletti, l'irradiazione profusa dalla lampada agisce direttamente sulla struttura genetica del DNA dei batteri. La lampada germicida emette una radiazione ultravioletta a 254 nm ovvero a quelle lunghezza d'onda che permette di assorbire l'acido nucleico dei microorganismi, inattivando batteri e virus impedendone la proliferazione. Negli impianti di trattamento ai raggi UV l'acqua scorre nella cella di trattamento, realizzata in acciaio inox AISI 304. Il tempo di percorrenza attorno alla lampada UV assicura il miglior trattamento, la lampada UV a differenza di quelle stagne (teflonate) è inserita in un tubo di quarzo purissimo. Gli impianti di debatterizzazione per acqua in vendita su pippohydro diventano indispensabili qualora non si possa trattare l'acqua chimicamente (ospedali, laboratori, studi dentistici, refezioni scolastiche, industrie farmaceutiche, alimentari, ristoranti, comunità) un impianto ai raggi UV affinchè renda sempre al massimo necessita di una pulitura periodica del tubo di quarzo e di una sostituzione a cadenza annuale delle lampade UV. NSF-USA suggerisce che l'acqua potabile debba avere una trasmissione UV maggiore del 75% ad una lunghezza d'onda di 254nm. Disponiamo dei ricambi (lampade, quarzi e strutture, reattanze per garantire il funzionamento delle nostre macchine ovunque le vendiamo.
Vantaggi delle lampade "INSTANT START"
le lampade instant start non hanno bisogno di attesa per raggiungere il grado di dosaggio uv idoneo alla sterilizzazione batterica, raggiungono infatti istantaneamente la lunghezza d'onda necessaria alla debatterizzazione, questo particolare accorgimento, fa si che l'impianto possa lavorare in abbinamento a flussostato, senza perdere le caratteristiche depurative
Vantaggi degli impianti "MONITOR"
Un sistema di rilevamento in continuo dei parametri dell'acqua, consente all'utente, di essere costantemente informato circa la condizione di sterilizzazione dell'acqua, il grado di sicurezza che apporta questa tecnica di ultima generazione, rende gli impianti Monitor, un prodotto di fasca alta, indispensabile per chi pretende sicurezza.












