
Benutzerbereich
22/09/2023 all 07:42:49 |
Pregi: Sono ormai diversi anni che acquisto dal vs sito e per l'ennesima volta mi son trovato molto ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
20/09/2023 all 16:16:07 |
Pregi: Puntualità nella consegna e nell'emissione dei documenti. Articolo acquistato ben individuabile e ... |
Difetti: 5 |
Voto: 5 |
18/09/2023 all 08:53:30 |
Pregi: ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
Kategorie: Raccordi filettati in ottone giallo
Distribuzione raccorderie in ottone giallo
La Rinaldi & Pettinaroli® nacque come realtà artigianale nel 1970, nell'importante polo industriale di San Maurizio d'Opaglio, grazie al suo fondatore Giuseppe Pettinaroli e alla sua esperienza ventennale nel settore della rubinetteria per riscaldamento.
La Rinaldi & Pettinaroli® ha avuto un continuo evolversi grazie anche all’ingresso in società dei due figli Alfredo e Davide che, adottando una politica aziendale caratterizzata da continui investimenti in risorse umane, sviluppo tecnologico, marketing ed incremento di unità produttive, sono riusciti ad acquisire consensi a livello nazionale ed internazionale.
Oggi l’azienda opera nella nuova ed imponente struttura di 6.000mq sita nel comune di Gozzano (NO) ove sono accorpati tutti i reparti atti alla progettazione, lavorazione, finitura superficiale e pulitura, confezionamento, stoccaggio a magazzino e tutta la sezione amministrativa e commerciale.
Il taglio delle barre di ottone avviene prima del processo di stampaggio a caldo, i fasci di barre di ottone provengono dalle migliori trafilerie italiane, le misure sono programmate da macchine a controllo numerico da PLC che consentono di abbattere notevolmente i costi di produzione della raccorderie.
Per la produzione deri raccordi vengono impiegate presse di ultima generazione per lo stampaggio a caldo, suddivise per due unità lavorative, consentono alle linee di lavorazione una elevata capacità produttiva.
I prodotti Rinaldi & Pettinaroli sono trattati mediante processo di sabbiatura che consente la pulitura di ogni pezzo in lavorazione, in modo da eliminare residui e olii, mediante microsfere di acciaio, il risultato e la totale pulizia e un miglior aspetto esterno del raccordo.
Le raccorderie vengono infine lavorate tramite un vasto parco macchine Transfer e torni CNC per la lavorazione direttamente dalla barra di ottone.
La raccorderia prodotta è il risultato della tradizione italiana abbinata alle nuove tecnologie e conferma la qualità ricercata nel mondo del made in Italy.
Seleziona i raccordi in ottone giallo di tuo interesse