
Benutzerbereich
22/09/2023 all 07:42:49 |
Pregi: Sono ormai diversi anni che acquisto dal vs sito e per l'ennesima volta mi son trovato molto ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
20/09/2023 all 16:16:07 |
Pregi: Puntualità nella consegna e nell'emissione dei documenti. Articolo acquistato ben individuabile e ... |
Difetti: 5 |
Voto: 5 |
18/09/2023 all 08:53:30 |
Pregi: ... |
Difetti: |
Voto: 5 |
Kategorie: Airmec - generatori Diesel
Vendita assistenza generatori diesel - Marca Airmec
Sezione dedicate alla visione e alle offerte sui generatori alimentazione diesel Airmec
La scelta del generatore di corrente ricade su una macchina con alimentazione a benzina oppure su una macchina con alimentazione diesel. I generatori con motorizzazione diesel hanno una maggiore efficenza termica dei motori a benzina; ciò è dovuto principalmente al maggior rapporto di compressione, per cui oltre all'efficenza migliorata del motore diesel si hanno anche minori consumi.
La motoristica diesel Hailin grazie alla qualità, all'efficenza e all'assistenza tecnica pre-post vendita, si è guadagnata la fiducia di fornitore ufficiale di Speroni S.p.A., Hailin è uno dei più forti produttori mondiali di motori a scoppio che si pone come obiettivo di fornire motori di alta classe a prezzi concorrenziali.
Airmec predispone e implementa alcuni generatori diesel con centrale intervento automatico, il funzionamento (accensione e spegnimento) del generatore è subordinato alla presenza o meno dell'alimentazione elettrica da parte dell'ente fornitore, i modelli completi di ATS sono quelli idonei al funzionamento automatico, entrano in funzione automaticamente al cessare dell'alimentazione elettrica e si resettano al ritorno della corrente.
Su richiesta forniamo macchine diesel fino a 250 kW aperte o silenziate su basamento.
Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze
Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).
In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA o KVA (Volt-Ampere). Tuttavia un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppo una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW).
Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o W.
Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR o dell'Inverter. Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PC, televisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia quantomeno la scheda AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia stabilizzata e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").
Link utili:
Installazione generatore in un locale chiuso installazione generatore all'aperto componentistica generatori emissioni acustiche