Kategorie:: Elettropompe di superficie Speroni
pompe e sistemi di superficie Speroni Water Pumps sollevamento e aumento pressione dell'acqua, pompe abbinabili a presscontrol inverter accessori ricambi disponibili vasi ad espansione quadri elettrici
seleziona categoria di tuo interesse
pompe e sistemi di superficie Speroni Water Pumps per sollevare e aumentare la pressione dell'acqua, abbinabili a presscontrol inverter accessori ricambi disponibili vasi ad espansione quadri elettrici aiuto alla scelta delle componenti, da qui potrai accedere alle pompe centrifughe, multistadio silenziose, normalizzate secondo EN733, pompe ad asse verticale, pompe bigiranti, pompa autoadescanti a girante aperta
elettropompe e sistemi Speroni utilizzati per la movimentazione e la pressurizzazione costante dell'acqua per casa,agricoltura, industria
Pippohydro propone un'ampia gamma di elettropompe di superficie Speroni Water Pumps, contraddistinte da affidabilità e professionalità.
La gamma comprende: elettropompe autoadescanti del tipo Jet molto utilizzate in ambito domestico e agricolo per la movimentazione di acque da pozzo; elettropompe centrifughe monostadio utilizzate principalmente in campo tecnologico, condizionamento e riscaldamento; elettropompe bistadio o bigiranti, estremamente robuste grazie alla conformazione compatta, utilizzate ormai da più di 50 anni nel campo agricolo e nella pressurizzazione domestica; elettropompe multistadio caratterizzate da elevate prestazioni idrauliche, efficienza energetica e silenziosità di funzionamento.
Tra i vari modelli sono molto apprezzate: le pompe pompe per irrigazione a scorrimento per l'utilizzo in giardini e poderi nonchè utilizzate nella movimentazione di grandi quantità di acqua; le pompe normalizzate in ghisa e pompe normalizzate in acciaio inox, entrambe le tipologie sono molto diffuse in agricoltura e nella pressurizzazione idrica a servizio della colettività; le pompe multistadio verticali nelle versioni RVM con giranti in noryl e nelle versioni VSM VS con parte idraulica integralmente realizzata in acciaio inox. La vasta gamma proposta da Speroni trova impiego pressochè in tutte le applicazioni coprendo le portate richieste dall'approvvigionamento idrico diretto in tubazione al riempimento di serbatoi, nella pressurizzazione in ambienti domestici singoli e collettivi, impianti ad osmosi, piccoli e grandi impianti di irrigazione e nelle serre.














