Produkt: Raccordo Manicotto Ridotto a pressare Ravani - Raccordi Ravani a pressare
RACCORDO A PRESSARE MANICOTTO RIDOTTO RAVANI
Descrizione generale:
I raccordi a pressare multipinza Ravani permettono una rapida e sicura giunzione tubo - raccordo, ottenibile attraverso la pressatura della bussola in acciaio, con la specifica attrezzatura. Lo speciale profilo del raccordo e l'utilizzo del doppio O-Ring garantiscono una perfetta e duratura tenuta idraulica e meccanica.
Idoneità potabile: I raccordi a pressare Ravani sono conformi al Decreto del Ministero della Salute n.174 del 06/04/2004.
Costruzione La bussola in acciaio inox è montata sul raccordo per mezzo di una ghiera in Poliammide. Questa assolve i seguenti compiti: - consente una verifica del corretto posizionamento del tubo con il raccordograzie a dei fori praticati sulla stessa; - guida correttamente le pinze attorno alla bussola; - isola l'alluminio del tubo rispetto all’ottone del raccordo, evitando fenomeni di corrosione per differenza di potenziale elettrico.
Rispondente alle più severe normative internazionali in termini di proprietà meccaniche e compatibilità alimentari,è la linea di raccordi ideale per ogni tipo di utilizzo professionale.

Accessori complementari al prodotto:
Folgende Modelle stehen zum Verkauf bereit:
|
|
Attacco 1 |
Attacco 2 |
A |
B |
PN |
|
|
|
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
RM.870R.020.016 |
20 | 16 | 71 | 35,5 | PN16 |
|
|
|
|
RM.870R.026.020 |
26 | 20 | 75 | 37,5 | PN16 |
|
|
|
|
RM.870R.032.020 |
32 | 20 | 78 | 39 | PN16 |
|
|
|
|
RM.870R.032.026 |
32 | 26 | 78 | 39 | PN16 |
|
|
Continua con raccordi a pressare Ravani:
Continua con il tubo multistrato Plastica-Alfa:



















.png)

















.png)





